collegiogeometri.aq.it

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

ELENCO CANDIDATI AMMESSI E DATA DI CONVOCAZIONE PER IL COLLOQUIO ORALE

E-mail Stampa PDF

SI RIPORTA DI SEGUITO L'ELENCO DEI CANDIDATI AMMESSI A SOSTENERE IL COLLOQUIO ORALE E LE RISPETTIVE DATE DI CONVOCAZIONE PER GLI ESAMI DI ABILITAZIONE ALLA LIBERA PROFESSIONE DI GEOMETRA - SESSIONE 2016


CLICCA QUI PER L'ELENCO AMMESSI E DATE DI CONVOCAZIONE PER IL COLLOQUIO ORALE

 

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ISCRITTI PER L'APPROVAZIONE DEL BILANCIO PREVENTIVO 2017

E-mail Stampa PDF

A TUTTI GLI ISCRITTI

LORO SEDI


Si comunica che è stata convocata l’Assemblea degli Iscritti per l’approvazione del Bilancio Preventivo 2017, presso la sede del Collegio Geometri in Via v. Veneto, 6 - L'Aquila, con il seguente calendario:

-          19 dicembre 2016 dalle ore 08,30 alle ore 09,30 in prima convocazione;

-          19 dicembre 2016 dalle ore 10,00 alle ore 12,00 in seconda convocazione.

 

Clicca qui per la convocazione.

 

SISMA CENTRO ITALIA - GESTIONE DI ATTIVITA' DI DATA ENTRY DELLE SCHEDE AEDES

E-mail Stampa PDF

SI COMUNICA CHE IL DIPARTIMENTO DELLA PROTEZIONE CIVILE (DPC) HA ATTIVATO IL CNGeGL PER LA GESTIONE DELLE ATTIVITA' DI DATA ENTRY DELLE SCHEDE DI VALUTAZIONE DEL DANNO AEDES CON RELATIVO GIUDIZIO FINALE CIRCA L'AGIBILITA' DELL'EDIFICIO ESAMINATO. DI SEGUITO LA CIRCOLARE DEL CONSIGLIO NAZIONALE GEOMETRI E GEOMETRI LAUREATI, CON LA QUALE SI CHIEDE LA DISPONIBILITA' AGLI ISCRITTI PER SVOLGERE TALI ATTIVITA'.

CIRCOLARE CNGeGL

 

ORDINANZA SUGLI ESAMI DI STATO PER L’ABILITAZIONE SESSIONE 2016

E-mail Stampa PDF

Si comunica che è stata pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale n. 30 del 15 Aprile 2016 - 4^ Serie Speciale – Concorsi ed esami – l’Ordinanza del Ministero dell’Istruzione relativa agli esami di Stato indicati in oggetto.

MODULO DI DOMANDA DI AMMISSIONE ALL'ESAME DI ABILITAZIONE

ORDINANZA G.U. N. 30 DEL 15/04/2016

CHIARIMENTI - CONSIGLIO NAZIONALE GEOMETRI E GEOMETRI LAUREATI

CODICI UFFICI AGENZIA DELLE ENTRATE

 

ATTIVITA' PARCO URBANO - MURATA GIGOTTI

E-mail Stampa PDF

in data 05 Febbraio 2016 si è tenuta una Conferenza Stampa, presenti il Sindaco dell’Aquila Dott. Massimo Cialente, la Preside dell’Istituto C.A.T. O. Colecchi, Prof.ssa Serenella Ottaviano, la Presidentessa della Pro-Loco Dott.ssa Marina Marinucci ed il Presidente Geom. Giampiero Sansone, in rappresentanza del Collegio Geometri e Geometri Laureati della Provincia dell’Aquila, per la presentazione delle attività svolte presso il Parco Urbano di Murata Gigotti, in località Coppito (L’Aquila), dagli alunni del C.A.T. e dal Collegio Geometri e G.L. della Provincia dell’Aquila negli anni 2013, 2014 e 2015 e riguardanti il rilievo, la restituzione e le proposte progettuali del su indicato Parco Urbano.

La nostra collaborazione è stata svolta per stimolare gli alunni del C.A.T. alla conoscenza e all’attività professionale nel campo topografico, indicando agli alunni stessi le metodologie di rilievo e mettere a disposizione le più moderne strumentazioni per i rilievi topografici finalizzati all’individuazione dell’area, alla creazione di  un piano quotato per la restituzione a curve di livello.

L’attività proposta è finalizzata ad aumentare la vicinanza stessa tra Collegio ed alunno per la futura professione del Geometra.

Sono avviati incontri con le Dirigenti Scolastiche degli Istituti C.A.T. Provinciali per promuovere incontri formativi con gli alunni stessi e per i quali si chiede la Tua viva collaborazione.

PRESENTAZIONE 1

PRESENTAZIONE 2

MANIFESTO

 

RICHIESTA PROROGA LEGGE N. 28 DELl' 11/08/2011

E-mail Stampa PDF

 

Si riporta di seguito la richiesta di proroga dell'entrata in vigore della Legge n. 28 del 11/08/2011, inviata agli Uffici competenti della Regione Abruzzo.

RICHIESTA DI PROROGA

 

Pubblicazione nuovi interpelli sulla sicurezza sul lavoro-

E-mail Stampa PDF

 

Vi informiamo che sono state pubblicate, sul sito del Ministero del lavoro, le risposte della Commissione per gli interpelli ad alcuni quesiti in materia di sicurezza sul lavoro.

Circolare del CPT

 


Pagina 2 di 3