Errore
  • Errore nel caricamento dei dati feed.

AVVISO N. 21 PER LA RICHIESTA DI PRESENTAZIONE PROGETTO PARTE SECONDA - SCHEDE PARAMETRICHE

E-mail Stampa PDF

SI RIPORTA DI SEGUITO L' AVVISO N.21 PER LA RICHIESTA DI PRESENTAZIONE PROGETTO PARTE SECONDA - SCHEDE PARAMETRICHE

ELENCO PRATICHE NUOVA PROCEDURA CON CONTRIBUTO MASSIMO AMMISSIBILE PUBBLICATO E PER LE QUALI SI RICHIEDE LA PRESENTAZIONE DEL PROGETTO PARTE SECONDA ENTRO IL

TERMINE DI 90 GG DALLA DATA DI PUBBLICAZIONE DEL PRESENTE AVVISO AI SENSI DEL DECRETO 1/2013 U.S.R.A. E DELLA DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DELL’UFFICIO U.S.R.A. N° 194 DEL 29/10/2013 MODIFICATA

DALLA DETERMINAZIONE USRA N° 244 DEL 28/07/2015.

AVVISO N. 21 - ELENCO PRATICHE

PAGAMENTO QUOTA ASSOCIATIVA ANNO 2016 COLLEGIO DEI GEOMETRI

A TUTTI GLI ISCRITTI

Si ricorda che in data 28 Febbraio 2016 è scaduto il pagamento della quota associativa per l'anno 2016.

A partire dal 01 Luglio 2016 ed entro il 31 Ottobre 2016, il pagamento della stessa dovrà essere effettuato con una sanzione del 35% con le seguenti modalità:

INTESTAZIONE: COLLEGIO GEOMETRI E G.L. DELLA PROVINCIA DELL’AQUILA

IBAN: IT 22 R 01030 03600 000063150760

IMPORTO: € 310,50

CAUSALE: QUOTA ASSOCIATIVA ANNO 2016 + SANZIONE

OPPURE TRAMITE BOLLETTINO POSTALE

INTESTAZIONE: COLLEGIO GEOMETRI E G.L. DELLA PROVINCIA DELL’AQUILA

CONTO CORRENTE N. 11366671

IMPORTO: € 310,50

CAUSALE: QUOTA ASSOCIATIVA ANNO 2016 + SANZIONE

ORDINANZA SUGLI ESAMI DI STATO PER L’ABILITAZIONE SESSIONE 2016

E-mail Stampa PDF

Si comunica che è stata pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale n. 30 del 15 Aprile 2016 - 4^ Serie Speciale – Concorsi ed esami – l’Ordinanza del Ministero dell’Istruzione relativa agli esami di Stato indicati in oggetto.

MODULO DI DOMANDA DI AMMISSIONE ALL'ESAME DI ABILITAZIONE

ORDINANZA G.U. N. 30 DEL 15/04/2016

CHIARIMENTI - CONSIGLIO NAZIONALE GEOMETRI E GEOMETRI LAUREATI

CODICI UFFICI AGENZIA DELLE ENTRATE

ATTIVITA' PARCO URBANO - MURATA GIGOTTI

E-mail Stampa PDF

in data 05 Febbraio 2016 si è tenuta una Conferenza Stampa, presenti il Sindaco dell’Aquila Dott. Massimo Cialente, la Preside dell’Istituto C.A.T. O. Colecchi, Prof.ssa Serenella Ottaviano, la Presidentessa della Pro-Loco Dott.ssa Marina Marinucci ed il Presidente Geom. Giampiero Sansone, in rappresentanza del Collegio Geometri e Geometri Laureati della Provincia dell’Aquila, per la presentazione delle attività svolte presso il Parco Urbano di Murata Gigotti, in località Coppito (L’Aquila), dagli alunni del C.A.T. e dal Collegio Geometri e G.L. della Provincia dell’Aquila negli anni 2013, 2014 e 2015 e riguardanti il rilievo, la restituzione e le proposte progettuali del su indicato Parco Urbano.

La nostra collaborazione è stata svolta per stimolare gli alunni del C.A.T. alla conoscenza e all’attività professionale nel campo topografico, indicando agli alunni stessi le metodologie di rilievo e mettere a disposizione le più moderne strumentazioni per i rilievi topografici finalizzati all’individuazione dell’area, alla creazione di  un piano quotato per la restituzione a curve di livello.

L’attività proposta è finalizzata ad aumentare la vicinanza stessa tra Collegio ed alunno per la futura professione del Geometra.

Sono avviati incontri con le Dirigenti Scolastiche degli Istituti C.A.T. Provinciali per promuovere incontri formativi con gli alunni stessi e per i quali si chiede la Tua viva collaborazione.

PRESENTAZIONE 1

PRESENTAZIONE 2

MANIFESTO

RICHIESTA PROROGA LEGGE N. 28 DELl' 11/08/2011

E-mail Stampa PDF

Si riporta di seguito la richiesta di proroga dell'entrata in vigore della Legge n. 28 del 11/08/2011, inviata agli Uffici competenti della Regione Abruzzo.

RICHIESTA DI PROROGA

Pubblicazione nuovi interpelli sulla sicurezza sul lavoro-

E-mail Stampa PDF

Vi informiamo che sono state pubblicate, sul sito del Ministero del lavoro, le risposte della Commissione per gli interpelli ad alcuni quesiti in materia di sicurezza sul lavoro.

Circolare del CPT

CENSIMENTO DEI GEOMETRI ISCRITTI ALL'ALBO PROFESSIONALE

a mezzo fax al n. 0862/25597

ENTRO IL GIORNO 30 NOVEMBRE 2015.

Tale censimento si rende necessario ai fini dell'aggiornamento dei dati presenti nell'Albo.

MODULO CENSIMENTO ISCRITTI DA COMPILARE

• «