collegiogeometri.aq.it

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

PAGAMENTO QUOTA ASSOCIATIVA ANNO 2021

E-mail Stampa PDF

A TUTTI GLI ISCRITTI

LORO SEDI


Caro Collega,

In base a quanto previsto dall’articolo 15, comma 5-bis, del decreto-legge 18 ottobre 2012, n. 179, che ha introdotto l’obbligo per le pubbliche amministrazioni di accettare i pagamenti a qualsiasi titolo dovuti, anche con l'uso delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione, avvalendosi per «le attività di incasso e pagamento della piattaforma tecnologica di cui all'articolo 81, comma 2-bis, del decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82, e delle piattaforme di incasso e pagamento dei prestatori di servizi di pagamento abilitati ai sensi dell'articolo 5, comma 3, del decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82», come per gli scorsi anni la procedura per il pagamento sarà tramite PAGOPA.

Si comunica di aver inviato gli avvisi di pagamento per la quota associativa anno 2021 ai Vostri indirizzi di posta elettronica certificata (PEC) ed indirizzi di posta elettronica ordinaria.

Qualora non doveste ricevere l’avviso di pagamento, siete pregati di inviare una e-mail alla segreteria all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. (entro e non oltre il giorno 28/02/2021, giorno di scadenza per il pagamento della quota associativa) e si provvederà ad inviare nuovamente l’avviso di pagamento ad un indirizzo di posta elettronica ordinaria o posta elettronica certificata da Voi indicato.

Ti ricordo che l’avviso riporta dei codici a Te esclusivamente dedicati; non potranno essere utilizzati per il pagamento, codici presenti sugli avvisi inviati ad altri iscritti.

 

Ti comunico inoltre che la scadenza della quota associativa per l’anno 2021, è stata fissata al 28/02/2021; rimane confermata la maggiorazione per il mancato pagamento della quota associativa con l'applicazione delle seguenti sanzioni:

1)      Sanzione del 15% qualora il pagamento sia effettuato tra il 1° marzo ed il 30 giugno 2021;

2)      Sanzione del 35% qualora il pagamento sia effettuato tra il 1° luglio ed il 31 ottobre 2021;

3)      Sanzione del 50% qualora il pagamento sia effettuato tra il 1° novembre ed il 31 dicembre 2021.

 

Per qualsiasi ulteriore chiarimento potrai rivolgerTi alla segreteria del Collegio, durante gli orari di apertura al pubblico.

 

P.S. Qualora riscontrassi differenze nei dati riportati nell'avviso di pagamento (indirizzo di residenza, indirizzo e-mail ed indirizzo PEC), Ti invito a farlo presente alla segreteria del Collegio.

Si precisa che eventuali differenze, non compromettono la validità dell’avviso di pagamento, che potrai pertanto provvedere a pagare nelle scadenze stabilite.

 

IL PRESIDENTE

Geom. Giampiero Sansone

 

Ultimo aggiornamento Martedì 19 Gennaio 2021 10:56  

prenotazioni

Cassa Italiana Previdenza e Assistenza Geometri

Ultime dal CNG

Consiglio Nazionale Geometri