collegiogeometri.aq.it

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

Amministrazione trasparente

E-mail Stampa PDF

Amministrazione trasparente

In questa area, denominata Amministrazione trasparente, si possono trovare i documenti, i dati e le informazioni sugli aspetti della vita amministrativa e istituzionale del Collegio secondo il principio della trasparenza inteso come accessibilità totale alle informazioni.

Principio al quale devono uniformarsi tutte le Pubbliche amministrazioni secondo quanto previsto da precise norme di legge e tra queste il Decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33.

Le informazioni sono pubblicate allo scopo di favorire forme diffuse di controllo del rispetto dei principi di buon andamento e imparzialità e riguardano l'organizzazione, il personale e l’utilizzo delle risorse per il perseguimento delle funzioni istituzionali.

L’area è organizzata in varie sezioni, raggiungibili attraverso il menù di sinistra secondo lo schema previsto dalla recente normativa ed in accordo con le indicazioni dell’Anac (Autorità nazionale anticorruzione e per la valutazione e la trasparenza delle amministrazioni pubbliche).

La sezione verrà costantemente aggiornata e completata con i dati e le informazioni utili.

Trascorsi cinque anni dalla pubblicazione, e comunque al termine degli effetti prodotti, i dati, le informazioni e i documenti vengono trasferiti in altra sezione del sito raggiungibile dal seguente collegamento: Archivio Amministrazione trasparente.

Ultimo aggiornamento Venerdì 11 Dicembre 2015 10:36  


Notizie flash

MODULO DI RICHIESTA GENERICA

Modulo di richiesta generica

 

MODULO ISCRIZIONE ALBO PRATICANTI

Modulo di domanda

 

 

ISCRIZIONE ALBO PROFESSIONALE (SIA ALBO CHE CASSA GEOMETRI)

Modulo di domanda

ISCRIZIONE ALBO PROFESSIONALE (SOLO ALBO)

Modulo di domanda

 

CANCELLAZIONE ALBO PROFESSIONALE

Modulo di domanda


MODULO DI RICHIESTA RILASCIO PARERE DI CONGRUITA'

Modulo di richiesta