Convegno "Geometra: l'evoluzione di una professione"

Museo D'Arte Moderna Vittoria Colonna

Lungomare Matteotti n. 131, 65122 Pescara

Tel. 085.4283579 Fax. 085.36195

L'evento, ha come obiettivi: Illustrare la figura e gli aspetti professionali nel campo legislativo/lavorativo della Professione del Geometra, la sua evoluzione nel tempo dal 1929 ad oggi secondo la donna professionista con tutti gli aspetti legali, previdenziali psicologici ed economici.

Interessare e coinvolgere gli Studenti ed i dirigenti degli Istituti Tecnici per Geometri nel rapporto tra il mondo della Scuola e la professione del Geometra.

La professione del Geometra vista dalla donna professionista alla luce degli obiettivi di Europa 2020.

IL COMITATO ORGANIZZATIVO

Tiziana Finaguerra, Raffaella lacovitti, Silvana D'Ignazio, Lorella Centi Pizzutilli

Per info: Tel. 334 68 35 447 - 349 22 43 294

clicca qui per scaricare il programma